Via Ferrovia dello Stato, 37

80044 - OTTAVIANO (NA)

Descrizione immagine

Una


 Storia iniziata 100 anni fa


L'Azienda

Il Confettificio Capasso fu fondato da Francesco Capasso nel 1920 e porta tutto oggi avanti con successo la tradizione della lavorazione artigianale dei confetti.  
Gaetano Capasso, entrato giovanissimo nell' azienda del padre, dal nonno ha ereditato il nome e la passione per l'arte dolciaria.

La tradizione del confettificio si ripete con Francesco, che assume le redini dell’azienda dopo la precoce scomparsa del papà Gaetano, che aveva già affiancato negli anni precedenti. E con la sua fantasia e voglia di rinnovamento rilancia l’azienda di famiglia mantenendo la produzione artigianale con le antiche ricette e tradizioni familiari.

Al Confettificio Capasso i confetti vengono prodotti con ingredienti ricercati e di altissima  qualità: le saporite e fragranti mandorle spagnole e siciliane, il finissimo cioccolato belga, lo zucchero italiano di primissima qualità, gli aromi naturali preparati appositamente per la famiglia Capasso ...  il tutto serve ad ottenere  confetti unici e mobidissimi.


   Alla vigilia ormai dei 100 anni di attività, l'azienda si rinnova proponendo nuove confezioni da un kg e da 500g dal design e dai colori accattivanti che evidenziano tutti  nuovi gusti della rinnovata produzione di confetti al cioccolato fortemente voluta e realizzata dal giovane Francesco.

I confetti “Sogni di  Sposa”, con marchio depositato dal fondatore Francesco, rimangono però il  fiore all'occhiello del confettificio. Prodotti con le migliori mandorle di Avola ricoperte da un sottilissimo strato di zucchero, sono una prelibatezza a cui è difficile rinunciare nelle occasioni più importanti.

Il confettificio Capasso in questo modo offre una gamma completa e raffinata di confetti al fine di accompagnare in ogni occasione “L’EMOZIONE DI UN EVENTO”.